Caricamento…

Lasergraf

Taglio, incisione, marcatura Laser a Cagliari e in Sardegna
Stampa digitale - Oggettistica personalizzata
Contattateci su info@lasergraf.it o per telefono al 340 3199268
Contattaci

Incisioni e Marcature Laser

A Cagliari è ora possibile avere un servizio di taglio laser e incisione, realizzare oggettistica personalizzata ad alta definizione anche per piccole tirature e con dati progressivi.

Questa tecnica è permanente ed inalterabile, poiché la sua azione modifica definitivamente la superficie, è possibile produrre microtagli laser ed ottenere un prodotto qualitativamente superiore ad altri sistemi di taglio ed incisione, sia per quanto riguarda la definizione, che per la precisione e la resistenza all’usura.
I macchinari utilizzati sono fra i più evoluti ed innovativi presenti in Sardegna, per incidere anche importanti quantitativi con notevole rapidità.

Le incisioni e le marcature laser sono utilizzate a Cagliari anche per la riproduzione di dati tecnici, numeri progressivi, nomi, testi casuali, oltre che per i tradizionali loghi aziendali e simboli grafici.
Si possono produrre dime per la stampa serigrafica, targhe, medaglie, espositori su misura e tanto altro ancora.

Tutto con materiali organici privi di diossina o altre sostanze chimiche nocive alla salute.

Il punto forte di incisioni e marcature laser è la forte resistenza agli agenti atmosferici ed alle temperature più estreme.

Tutti gli oggetti, dopo l’incisione, possono essere utilizzati, lavati e puliti ripetutamente senza subire alcuna alterazione.

Grazie alla nostra esperienza, possiamo affermare con certezza che l’utilizzo di oggettistica personalizzata con incisione laser è un tratto distintivo delle migliori aziende, e per migliori intendiamo quelle che si distinguono dalla concorrenza, non solo le grosse aziende!

L’incisione a laser è proprio alla portata di tutti, professionisti, aziende, privati.

Infatti, la tecnologia laser Co2 ci consente di produrre incisioni laser su qualsiasi oggetto a costi veramente interessanti ed accessibili. Possiamo realizzare un pezzo unico, o una serie, varie tirature uguali o differenti fra loro, e tante altre idee per il tuo business o per i tuoi regali.

Di seguito un breve elenco di materiali che è possibile tagliare o incidere o entrambe le cose:

– Taglio e marcatura o incisione
Stoffa e pelle, Feltro, Raso, Pelle Scamosciata Nylon, Denim, Kevlar, Poliestere Twill, Carta, Cartoncino, Plastica (fogli, pellicole, stampato), Gomma (naturale, sintetica e spugnosa, neoprene), Plexiglas (neutro, stampato) Legno, MDF e sostanze organiche dure.

– Solo marcatura
Vetro e ceramica, tutti i tipi di Metallo (rivestito e nudo), Pietra (naturale & sintetica)

Le tipologie di materiali con cui quotidianamente lavoriamo, sono:
Acrilico (meglio conosciuto come Plexiglas), Alluminio Anodizzato, Bambù, Carburo, Ceramica, Pannolenci, Metallo, Composti, Sughero, Vetro, Tessuto, Kevlar, Plastica Laminata, Cuoio, Marmo, Pietra, Masonite, Mylar, Nylon, Onice, Carta, Metallo/Ottone Verniciati, Plastica, Policarbonato, Poliestere, Ardesia, Pietra, Mattonelle, Impiallacciatura, Vinile, Legno, MDF, Neoprene (per la riparazione delle mute), Gomma (per riparazioni o scritte su gommoni).

Spesso utilizziamo tecniche miste di taglio laser e stampa laser o sublitatica:
per la produzione di oggetti da Modellismo, Espositori, Bijoux, Targhe da tavolo o da muro, Targhette da porta, Segnaletica, Portachiavi, Penne Incise, Premiazioni, Distintivi, Incisione su coltelli o altre parti metalliche, Articoli da regalo, Timbri, Bicchieri, Stencil, Piastrelle, Puzzle, Giocattoli, Targhette, Souvenir, Personalizzazioni di accessori da scrivania.

Perché scegliere questa tecnologia?
• Perché è permanente ed inalterabile
• Per l’alta definizione e precisione
• Per l’economicità del sistema
• Per la flessibilità di utilizzo
• Per la velocità di realizzazione

Il nostro servizio comprende anche la fornitura

di alcuni materiali standard, ma in caso di specifiche e particolari necessità possiamo utilizzare i vostri materiali.

Tagli laser da disegno

La domanda più frequente è QUANTO COSTA TAGLIARE CON IL LASER?

Il prezzo si calcola sui secondi effettivi di utilizzo della macchina. Il prezzo del tuo prodotto quindi dipende dalla complessità del disegno, dal tipo e dallo spessore dei materiali che si intende utilizzare.

Il laser taglia i materiali a velocità diverse in base alla durezza e dello spessore degli stessi.
Il tempo per tagliare linee dritte è inferiore alle linee curve. In generale, più linee contiene il disegno, più alto sarà il costo.

Approfitta del servizio GRATUITO di simulazione che ti offriamo.
Per sapere i costi del tuo lavoro fai una breve descrizione di ciò che vorresti realizzare e del materiale che vorresti utilizzare, invia il tuo disegno.
E se hai necessità di qualche chiarimento fai la tua domanda, provvederemo a rispondere nel più breve tempo possibile.

Formati di invio dei file PDF – jpg – ai – dwg